Viterbo, la minoranza consiliare sale sull’Aventino

VITERBO – Un solo Consiglio comunale straordinario, convocato dalla presidente Letizia Chiatti per domattina alle 9.30, anziché quattro come richiesto dalla minoranza. Quattro argomenti totalmente …

VITERBO – Un solo Consiglio comunale straordinario, convocato dalla presidente Letizia Chiatti per domattina alle 9.30, anziché quattro come richiesto dalla minoranza.

Quattro argomenti totalmente diversi (aumento dei costi dell’energia, stato di attuazione degli interventi finanziati dal Pnrr, piano di alienazione e valorizzazione del patrimonio comunale e stato di attuazione dell’appalto rifiuti) messi nello stesso calderone senza possibilità di approfondimento dei temi trattati.

Secondo le opposizioni, che per oggi alle 12.15 hanno convocato sul caso una conferenza stampa al bar di via Genova, si tratta di un gravissimo sgarbo istituzionale dell’amministrazione.

Di più: al di là dei vizi di illegittimità di


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/05/viterbo-la-minoranza-consiliare-sale-sullaventino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.