Viterbo in festa, prima giornata col botto: centinaia di persone in centro, il meteo regge

Ecco come è andata la prima giornata di Viterbo in festa

Il meteo ha graziato, salvo qualche piccola nuvola passeggera, e i risultati si sono visti. La prima giornata di Viterbo in festa, la manifestazione erede di San Pellegrino in fiore, è andata bene, forse anche oltre le aspettative: sono state centinaia le persone che ieri, sabato 29, hanno deciso di fare un giro in centro storico per respirare l’aria primaverile ed ammirare gli allestimenti floreali. Un po’ lo ha fatto il bel tempo ed un po’ il fatto che siamo in pieno ponte del 1 maggio, ma al resto ci hanno pensato artigiani, commercianti e volontari che hanno colorato la città con decorazioni, addobbi, bancarelle e stand vari. 

Primo test superato, dunque. Ora l’obiettivo degli organizzatori è migliorare oggi, domenica, e chiudere in bellezza domani. Passati i tre giorni, sarà tempo di bilanci. Nel frattempo, per la giornata odierna, confidando che la pioggia non bagni Viterbo, sono attesi in centro storico decine e decine di turisti. La risposta dei viterbesi è stata puntuale: tanti i curiosi che hanno dedicato parte della giornata a girare tra bancarelle, piante, fiori e infiorate.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/viterbo-in-festa-30-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.