Viterbo, il ricordo di Delfino Santaniello difensore dei diritti di tutti gli esseri umani

  VITERBO – E’ deceduto il 6 dicembre 2022 Delfino Santaniello, commissario della Polizia di Stato in pensione, capo della Digos alla questura di Viterbo …

VITERBO – E’ deceduto il 6 dicembre 2022 Delfino Santaniello, commissario della Polizia di Stato in pensione, capo della Digos alla questura di Viterbo alcuni anni fa, ha svolto il suo lavoro con impegno e competenza. illustre personalità protagonista di tante iniziative per la legalità la democrazia, la difesa della Costituzione, il riconoscimento, la protezione e la promozione dei diritti umani di tutti gli esseri umani.
I funerali si svolgeranno il 9 dicembre alle ore 11 presso la Sala “Luigi Brutti” della parrocchia della Sacra Famiglia a Viterbo.
“Anche per il “Centro di ricerca per la pace, i diritti umani e la


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/08/viterbo-il-ricordo-di-delfino-santaniello-difensore-dei-diritti-di-tutti-gli-esseri-umani/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.