Viterbo, Gabbianelli: “Frontini celebra il trionfo di chi con caparbietà è riuscito a trarre forza dalla sconfitta”

Date:

L’ex sindaco si complimenta con Chiara Frontini per il carattere e le capacità che l’hanno portata alla vittoria

VITERBO –  Prima uscita tra i giovani per la sindaca Chiara Frontini, A darle l’occasione, la consegna della prima “Borsa di Studio Dott.ssa Luigia Blasi”, istituita dalla Farmacia Blasi di Bagnaia ai quattro studenti più meritevoli della scuola media “Tommaso Ghinucci”.  A fare gli onori di casa Giancarlo Gabbianelli ex sindaco di Viterbo e amico della famiglia Blasi.

“La dottoressa Luigia, ha dato tanto alla sua comunità e sarà sicuramente felice di vedere la sua popolazione rendergli omaggio. Quattrodici anni che non partecipo a presentazioni ufficiali, oggi sono qui per Attilio Falci e l’importante iniziativa in onore a sua madre, la dottoressa Luigia Blasi e anche per un altro motivo, dedicato a quei ragazzi che oggi non sono stati premiati, perché la persona a cui cederò la parola quattro anni fa non è stata  premiata, eppure da quella che poteva essere considerata una sconfitta, con intelligenza, carattere e dolore, sì anche dolore, perché quando si hanno degli insuccessi e non ci si sente valorizzati si soffre, è riuscita  con  capacità, carattere e volontà a celebrare il trionfo. Lei è un esempio di vita,  il significato che dalle sconfitte si può trarre la forza, come accaduto a Chiara Frontini“……..

Viterbo, Gabbianelli: “Frontini celebra il trionfo di chi con caparbietà è riuscito a trarre forza dalla sconfitta”


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/06/28/91056/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

“Austin Tucker Martin ossessionato dagli Epstein files. Era convinto che il governo stesse insabbiando”

Si dichiarava cattolico, era sostenitore di Trump. Ma profondamente turbato, fino all’ossessione, dagli Epstein files e in particolare dall’ultima tranche di pubblicazione dei documenti da parte del Dipartimento di Giustizia a fine gennaio. Austin Tucker Martin, il 21enne che nella notte tra il 21 e il 22 febbraio è stato ucciso dagli agenti del Secret […] L'articolo “Austin Tucker Martin ossessionato dagli Epstein files. Era convinto che il governo stesse insabbiando” proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’ex principe Andrea “esposto” al Louvre: gli attivisti appendono la foto virale dopo il rilascio – Video

Alcuni attivisti britannici hanno appeso al museo del Louvre di Parigi la famosa foto dell’ex principe Andrew Mountbatten-Windsor dopo il rilascio dalla stazione di polizia dopo il suo arresto. Il gruppo politico britannico Everyone Hates Elon ha affisso domenica la foto, che mostra l’ex principe accasciato sul sedile posteriore di una Range Rover, su una […] L'articolo L’ex principe Andrea “esposto” al Louvre: gli attivisti appendono la foto virale dopo il rilascio – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

Risolto il mistero delle “cascate di sangue”: una nuova ricerca svela la verità sul fiotto di liquido rosso che sgorga da una montagna di...

Il mistero delle “cascate di sangue” è stato risolto. A scoprire le enormi macchie rossastre presenti su una larga parete del ghiacciaio Taylor, nelle valli di McMurdo, in Antartide fu il geologo Thomas Griffith Taylor nel 1911 durante una spedizione scientifica. Da allora, e per oltre 100 anni, sul fiotto di liquido rosso che sgorga […] L'articolo Risolto il mistero delle “cascate di sangue”: una nuova ricerca svela la verità sul fiotto di liquido rosso che sgorga da una montagna di ghiaccio proviene da Il Fatto Quotidiano.

La squadra femminile di hockey Usa rifiuta l’invito di Trump dopo l’oro: “Abbiamo impegni già programmati”

La squadra femminile di hockey su ghiaccio degli Stati Uniti, fresca vincitrice della medaglia d’oro alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, ha declinato l’invito del presidente Donald Trump a partecipare al discorso sullo stato dell’Unione, in programma nella notte al Congresso. A comunicarlo è stato un portavoce di Usa Hockey, citato dai media locali, con una […] L'articolo La squadra femminile di hockey Usa rifiuta l’invito di Trump dopo l’oro: “Abbiamo impegni già programmati” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Iran, media: “I militari hanno avvertito Trump sui rischi di una guerra prolungata”. Il tycoon: “Falso, sarebbe una vittoria facile”

L’avvertimento delle alte gerarchie militari è chiaro: attenzione ad aprire una guerra di lungo periodo contro l’Iran perché comporterebbe costi enormi per il paese. E’ il caveat che secondo Wall Street Journal e Axios il capo degli Stati maggiori riuniti statunitense Dan Caine avrebbe messo sul tavolo di Donald Trump. Secondo il quotidiano, Caine avrebbe […] L'articolo Iran, media: “I militari hanno avvertito Trump sui rischi di una guerra prolungata”. Il tycoon: “Falso, sarebbe una vittoria facile” proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.