22 Giugno 2026

Viterbo – Dopo sei anni di grande attività, il colonnello Egidio lascia la Città dei Papi

VITERBO – Dopo sei anni il tenente Colonnello Marcello Egidio lascia il Comando del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri. Giunto a Viterbo nel …
5 Dicembre 2022
WhatsApp Image 2022 12 05 at 08.13.06
WhatsApp Image 2022 12 05 at 08.13.06

VITERBO – Dopo sei anni il tenente Colonnello Marcello Egidio lascia il Comando del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Giunto a Viterbo nel settembre del 2016, ha terminato oggi la sua esperienza nella Città dei papi, dopo aver già comandato il Nucleo Operativo della Compagnia dal 2002 al 2008. Di questa nuova esperienza al comando di Via San Camillo de Lellis del tenente Colonnello Egidio restano sei anni assolutamente intensi, caratterizzati da importantissime indagini condotte in prima persona e che hanno portato a conseguenti verdetti nelle aule di tribunale. Tra tutte il ricordo va subito all’operazione “Erostrato”, quando la