Viterbo – Cambia la viabilità a Santa Barbara, Frontini: “Basta giro del bavoso per andare a messa”

Nel piano di governo della città l’hanno nominata “Missione Santa Barbara”, ed oggi presentano i primi risultati VITERBO – Si chiama “Missione Santa Barbara” ed …

Nel piano di governo della città l’hanno nominata “Missione Santa Barbara”, ed oggi presentano i primi risultati

VITERBO – Si chiama “Missione Santa Barbara” ed è l’impegno che l’amministrazione comunale ha voluto dedicare a questo periferico quartiere della città. Ad occuparsi del compito Daniele Rossi, consigliere comunale e referente di quartiere e all’assessore Floris il dovere di portarlo a dama.

E sulla scacchiera si vedono i primi movimenti, presentati questa mattina dalla sindaca Chiara Frontini, l’assessore ai Lavori pubblici Stefano Floris e il consigliere Daniele Rossi.

Al via il primo intervento su Piazzale Porsenna, via dei Buccheri e Strada Santa


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/01/13/viterbo-cambia-la-viabilita-a-santa-barbara-frontini-basta-giro-del-bavoso-per-andare-a-messa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.