Viterbo – Ambulanti in protesta: “La sindaca ha tolto il Natale a 18 famiglie”

La sindaca Frontini non risponde alle domande della stampa, sempre troppo impegnata… VITERBO – “L’amministrazione crede di aver chiuso il libro una volta per tutte, …

La sindaca Frontini non risponde alle domande della stampa, sempre troppo impegnata… VITERBO – “L’amministrazione crede di aver chiuso il libro una volta per tutte, ma per noi la partita è ancora aperta”. Ieri pomeriggio gli ambulanti hanno manifestato in piazza del Comune contro la giunta Frontini, dopo essersi opposti alla decisione di spostare i banchetti da piazza del Sacrario a via Marconi.

Un solo incontro a luglio e poi sono spariti – ha sottolineato Vincenzo Cardenia del Goia Fenapima noi di cose di cui parlare ne abbiamo ancora”.

Tra queste ci sono le proposte per il mercatino


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/20/viterbo-ambulanti-in-protesta-la-sindaca-ha-tolto-il-natale-a-18-famiglie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.