Viterbo – Alle Terme dei Papi tariffe sempre “Festive” in barba ai viterbesi

VITERBO – Brutta sorpresa natalizia per i viterbesi abituati a prendersi cura del proprio corpo con  salutari bagni nelle sulfuree acque delle Terme dei Papi. …

VITERBO – Brutta sorpresa natalizia per i viterbesi abituati a prendersi cura del proprio corpo con  salutari bagni nelle sulfuree acque delle Terme dei Papi. Babbo Natale ha deciso di  cancella la tariffa agevolata riservata ai residenti che con 12 euro potevano godere di tre ore di acqua e sole, ed aumentarla del 50%.

Così, dal 25 dicembre al 6 gennaio, si legge sul cartello esposto alle Casse, immergersi anche solo due ore comporterà il costo di un biglietto “festivo” cioè il più costoso: 18 euro fino a tre ore e 25 euro tutto il giorno.

Festività che dureranno per ben


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/30/viterbo-alle-terme-dei-papi-tariffe-sempre-festive-in-barba-ai-viterbesi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.