Viterbo – Al via il Festival della Tuscia: i grandi nomi della musica classica in luoghi meravigliosi

VITERBO – Debutta il Festival della Tuscia, nato da un’idea di Vittorio Sgarbi, Sottosegretario alla Cultura e Assessore alla Bellezza del Comune di Viterbo che …

VITERBO – Debutta il Festival della Tuscia, nato da un’idea di Vittorio Sgarbi, Sottosegretario alla Cultura e Assessore alla Bellezza del Comune di Viterbo che ha promosso l’iniziativa, e del pianista Massimo Spada Pianist.
Dal 3 all’8 dicembre la Tuscia diventerà palcoscenico di un grande festival diffuso che ospiterà i grandi nomi della musica classica internazionale in alcuni dei luoghi più affascinanti del territorio.

Tre gli appuntamenti a Viterbo
il 4 dicembre alla basilica Santa Maria della Quercia, il 5 al teatro San Leonardo, il 7 nella sala Regia di Palazzo dei Priori.
I comuni di Viterbo, Bassano Romano, Sutri e Bolsena ospiteranno, quindi,


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/03/viterbo-al-via-il-festival-della-tuscia-i-grandi-nomi-della-musica-classica-in-luoghi-meravigliosi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.