VIterbo, a poche ore dalla vittoria imbrattata la sede di Chiara Frontini

VITERBO – Poche ore dopo i festeggiamenti per la schiacciante vittoria di Chiara Frontini sindaco della città, la sua sede è stata imbrattata da una …

VITERBO – Poche ore dopo i festeggiamenti per la schiacciante vittoria di Chiara Frontini sindaco della città, la sua sede è stata imbrattata da una scritta che è un colpo al cuore. Soprattutto per la Viterbo che ha solo voglia di rinascere. “Buon lavoro sindaco fascista” riporta la scritta eseguita con una bomboletta  nella sede della neosindaca e punto d’ incontro dei sui sostenitori. La netta vittoria del trasversale Patto Civico proposto dalla candidata deve aver fatto indispettire qualcuno, ma Frontini, prosegue decisa per la sua strada, mentre si indaga sugli autori dello sciagurato gesto.

VIterbo, a poche ore dalla vittoria imbrattata la sede di Chiara Frontini


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/06/27/intimidazione-ricevuta-in-sede-dalla-frontini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.