Viterbese, Ricci: “Abbiamo valori importanti ma dalla classifica non si vede”

Il difensore così dopo la Coppa Italia: "Vincere aiuta a vincere. Per noi era uno step importante non solo a livello morale...

La vittoria sul Pontedera permette alla Viterbese di passare ai quarti di Coppa Italia. Al termine della sfida, Luca Ricci commenta il momento del club e la bella prestazione che permette di andare avanti nella competizione:

“Vincere aiuta a vincere. Per noi era uno step importante non solo a livello morale. Ci permette di aprire nuovi orizzonti ma sempre concentrati sul campionato. Penso comunque che sia un passaggio importante. Questa squadra ha valori che non stanno rispecchiando la classifica. Ora pensiamo al Crotone, intorno a dicembre cominciamo a pensare al quarto di finale”.

“Vogliamo ringraziare mister Filippi, hanno lavorato bene e hanno creato una certa armonia nello spogliatoio. Ci dispiace tanto. Dopo Taranto sapevamo l’esito ed eravamo distrutti. Noi non siamo stati bravi in campo tante volte, come con il Potenza. Il Taranto non ci è superiore, abbiamo provato a vincerla quando magari bastava non perderlo. Molti di noi hanno esperienza, dobbiamo prenderci la responsabilità. Siamo i primi che vogliamo uscire da questa situazione”.

“C’è ancora molto da giocare ma siamo già in ritardo, la classifica è lì. Il quarto


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/calcio/ricci-viterbese-coppa-italia-serie-c-17-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.