VITERBESE | La speranza salvezza passa dal Coni, ma col Francavilla bisogna vincere: tutte le combinazioni possibili

Tra campo e tribunali: non è tutto perduto per la Viterbese

La salvezza della Viterbese potrebbe non dipendere soltanto dai risultati del campo. La speranza, infatti, è tutta riposta nel ricorso al Collegio di Garanzia del Coni, il quale dovrà discutere sulla restituzione o sulla conferma dei due punti di penalizzazione inflitti al club gialloblù per il pagamento in ritardo di alcuni contributi Inps. Il problema è che non si sa quando si terrà l’udienza, mentre alla fine della stagione regolare di campionato manca una sola giornata e, per i leoni, la retrocessione in Serie D sembra essere davvero ad un passo.

Tifosi e addetti ai lavori, dall’inizio della settimana, hanno messo mano alle calcolatrici per capire quante e quali possibilità ha la Viterbese di evitare il declassamento diretto. Infatti, qualora i due punti dovessero essere restituiti, la squadra della città dei Papi potrebbe al massimo sperare nei play-out. Questo perché, attualmente, i punti in classifica sono 29, tre in meno della Fidelis Andria penultima. E gli scenari sono molteplici.

Se il Coni dovesse restituire i due punti, il club di via della Palazzina si porterebbe a -2 dai pugliesi e,


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/salvezza-viterbese-combinazioni-viterbo-21-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.