Viterbese, la debacle con l’Audace Cerignola vale l’ultimo posto

La squadra di Pesoli non riesce a vincere neppure contro l'Audace Cerignola, che passa 2 a 0. Adesso i gialloblù sono ultimi...

Nonostante qualche timido segnale positivo nelle ultime prestazioni, la Viterbese perde ancora. Dopo il cambio in panchina, con Pesoli alla guida della prima squadra, i gialloblù sembrano avere un morale migliore ma ancora non riescono a trovare la via della vittoria. Anche contro l’Audace Cerignola, nel lunch match della domenica di Serie C, arriva un’altra sconfitta. Dal campo della squadra foggiana, Volpicelli e compagni escono senza punti, sconfitti per 2-0.

La Viterbese in apertura di match impensierisce i padroni di casa ma ad aprire le marcature è Blondett al 31′ del primo tempo: un gol arrivato al termine di una mischia sugli sviluppi di un corner. I gialloblù, nonostante qualche occasione come quella di Spolverini, non riescono a trovare la via del pareggio: in attacco la squadra sembra senza idee e spunti. Così, sul finale, arriva anche un secondo gol: D’Andrea, servito da Allegrini, non sbaglia e con un diagonale batte Fumagalli al 91′. La vittoria adesso manca dallo scorso ottobre, contro l’Avellino.

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2) Saracco; Allegrini, Capomaggio, Blondett; Achik (20’st D’Ausilio), Tascone, Langella (30’st Bianco), Sainz Maza (42’st Coccia), Russo; Malcore (42’st Botta), Neglia (30’st D’Andrea).


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/calcio/audace-cerignola-viterbese-serie-c-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.