Viterbese, il presidente Romano: “Ai tifosi chiedo di starci vicini. Siamo fiduciosi”

"La situazione è difficile perché siamo in piena zona playout ma siamo fiduciosi, lo eravamo quando eravamo ultimi e...

Marco Arturo Romano, in conferenza stampa, ha fatto il punto sulla situazione in casa Viterbese. Le parole del presidente gialloblù.

“La situazione è difficile perché siamo in piena zona playout ma siamo fiduciosi, lo eravamo quando eravamo ultimi e distaccati di tre punti dall’Andria e lo siamo oggi, sperando di recuperare i tre punti. Siamo fiduciosi”.

“Ai tifosi dico di starci vicini perché queste sette partite. Chiediamo alla città di starci vicino, di tifare a prescindere dalle difficoltà. Devono stare tutti vicini a Viterbo”.

“Ora c’è il progetto dello stadio. Si apriranno due cantieri, uno del comune e uno nostro. Finiremo questa fase progettuale che si tradurrà in un render che presto speriamo di far vedere”.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/calcio/romano-viterbese-serie-c-girone-c-2022-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.