Violenze sessuali su due bambine: arrestato 60enne

Violenze sessuali su due bambine: arrestato ed indagato sessantenne Leggi tutto Violenze sessuali su due bambine: arrestato 60enne su Notizie.it.

Violenze sessuali su due bambine: arrestato ed indagato sessantenne

È accaduto a Fisciano, in provincia di Salerno: un uomo di 60 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale su minori. L’uomo, originario di Cava de’ Tirreni, è responsabile di violenza sessuale aggravata e corruzione di due minorenni.

L’indagine dei carabinieri del salernitano è partita da una segnalazione della madre delle due piccole sorelle al Centro Servizio Emergenza Infanzia, a seguito della quale la polizia ha avviato le indagini.

Secondo quanto dichiarato dagli inquirenti, è stato possibile ricostruire gli avvenimenti descritti dalle due minorenni e denunciati dalla madre, arrivando alla scoperta di “gravi e reiterati” episodi di violenza subiti negli anni dalle due bambine e proseguite fino al 2022.

Mostro accusato di violenze sessuali su minorenni nel carcere di Fasciano

Il Tribunale di Salerno ha disposto un’ordinanza di misura cautelare personale in carcere nei confronti del 60enne indagato, originario di Cava de’ Tirreni e domiciliato a Mercato San Severino all’epoca dei fatti.

Sull’uomo pende l’accusa dei reati di violenza sessuale aggravata e corruzione di due minorenni.

In attesa


Leggi tutto: https://www.notizie.it/violenze-sessuali-su-due-bambine-arrestato-60enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.