Violenza sessuale in discoteca, arrestato il titolare del locale

Secondo un'indagine della polizia ha abusato della ragazza anche mentre la riaccompagnava a casa

L’avrebbe violentata nella discoteca da lui gestita, per poi abusarne nuovamente mentre la riaccompagnava a casa. Un giovane, residente in un comune della provincia e gestore di una discoteca viterbese, è stato arrestato dai poliziotti della squadra mobile. Si trova ai domiciliari da ieri, quando gli agenti gli hanno notificato l’ordinanza della misura cautelare firmata dal gip.

L’indagine, coordinata dalla procura, è partita dalla denuncia presentata dalla vittima, una ragazza anche lei residente in provincia. “I fatti – riporta una nota della questura – sarebbero avvenuti a ridosso della festività dello scorso Capodanno. L’indagato, sfruttando un rapporto di conoscenza e di lavoro, avrebbe attratto con una scusa la vittima nel locale da lui gestito durante un giorno di chiusura.

Dopo aver consumato una prima violenza – continua la nota della questura -, l’uomo ha riaccompagnato a casa la giovane e, lungo il percorso, prima avrebbe tentato di ottenere un’ennesima prestazione sessuale in auto e, successivamente, anche in considerazione delle opposizioni della ragazza avrebbe arrestato il veicolo in un luogo isolato e fatto scendere la vittima per abusarne nuovamente”.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/violenza-sessuale-discoteca-viterbo-provincia-9-febbraio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.