Violenza sessuale di gruppo a Foggia, indagini concluse

Violenza sessuale di gruppo a Foggia, indagini concluse e per 2 degli indagati c'è un'altra indagine per un reato simile in danno di una 50enne brasiliana Leggi tutto Violenza sessuale di gruppo a Foggia, indagini concluse su Notizie.it.

Violenza sessuale di gruppo a Foggia, indagini concluse, a fine gennaio un terzetto di giovani avrebbe stuprato una 39enne russa all’uscita di un locale.

La procura pugliese ha notificato per mezzo dei carabinieri un avviso di conclusione delle indagini  ex 415 bis Cpp a tre giovani della provincia di Foggia. Degli indagati due hanno 21 anni ed uno 22. Sono iscritti a registro “a vario titolo ed in concorso tra di loro di sequestro di persona, violenza sessuale di gruppo e lesioni personali aggravate”. 

Violenza sessuale di gruppo a Foggia

L’arresto dei tre scattò a febbraio scorso dopo le gravissime accuse di aver abusato sessualmente di una donna di origine russa di 39 anni.

La vittima era stata incontrata la sera del 27 gennaio scorso all’uscita di un locale notturno a San Giovanni Rotondo

Due sono indagati per un secondo stupro

Attenzione, nei confronti di due degli indagati la Procura di Foggia ha concluso le indagini anche per un’altra violenza sessuale. In questo caso i soli due avrebbero stuprato il 14 agosto del 2021 ai danni di una


Leggi tutto: https://www.notizie.it/violenza-sessuale-di-gruppo-a-foggia-indagini-concluse/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.