Vino o birra, cosa fa più male? Finalmente arriva la conferma degli esperti

La maggior parte delle persone si chiede sempre se è preferibile bere, di tanto in tanto, un bicchiere di vino o birra.… L'articolo Vino o birra, cosa fa più male? Finalmente arriva la conferma degli esperti proviene da Wine and Food Tour.

La maggior parte delle persone si chiede sempre se è preferibile bere, di tanto in tanto, un bicchiere di vino o birra. La risposta non è semplice, spesso dipende anche dalle proprie condizioni fisiche e alle proprie tolleranze. Oggi vi sveleremo qual è il parere degli esperti su queste due bevande da sempre molto apprezzate.

Capita spesso di ritrovarsi al ristorante o in un pub, ed essere indecisi su  quale bevanda preferire tra vino o birra. Molte volte la scelta non è solo questione di gusto. Per la salute, si tende a prefeeire l’una o l’altra. Ma quale delle due fa più male? Un team di ricercatori si è concentrato proprio su questo tema, riuscendo a dare una risposta piuttosto esaustiva.

La necessità di scoprire quale delle due facesse più “male” è data dall’elevato consumo di birra pervenuto  negli ultimi anni. Infatti, la birra non è più considerata una bevanda per le masse con uno standard più basso. Ormai, è una delle bevande che vanta una gamma di tipologie numerose.

Vino o birra: quale bevanda preferire? La differenza

Quindi la scelta tra vino o


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/vino-o-birra-cosa-fa-piu-male-finalmente-arriva-la-conferma-degli-esperti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.