Vimercate, 52enne picchia la moglie davanti ai figli e le ruba 500 euro: arrestato

Un 52enne di origine sudamericana ha picchiato la moglie davanti ai figli, rubandole inoltre 500 euro: è stato arrestato. La donna aveva già subito altre violenze in passato. Leggi tutto Vimercate, 52enne picchia la moglie davanti ai figli e le ruba 500 euro: arrestato su Notizie.it.

Un uomo di 52 anni di origine sudamericana è stato arrestato dopo aver picchiato e violentato più volte la moglie 44enne, sua connazionale, davanti ai figli. Il 52enne le avrebbe inoltre rubato 500 euro. L’episodio è accaduto a Vimercate (Monza e Brianza). L’uomo è stato condotto dai carabinieri in carcere per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e continuate, violenza sessuale e rapina. Nei confronti del 52enne è stato disposto un provvedimento di misura cautelare da parte del gip del Tribunale di Monza in seguito alla denuncia effettuata lo scorso Aprile dalla compagna dell’uomo. La sventurata ha raccontato di avere subito diversi maltrattamenti da parte del marito e di non averlo mai denunciato precedentemente per proteggere i loro figlioletti.

Picchia la moglie davanti ai figli: arrestato dai carabinieri

I militari dell’Arma si sono presentati la sera di mercoledì 7 giugno presso la casa della coppia. Come informa FanPage, il 52enne è già noto alle forze dell’ordine, che già in passato sono dovute intervenire presso la medesima abitazione.

La moglie non ha retto più dopo l’ennesima lite

La donna, vittima di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/vimercate-52enne-picchia-la-moglie-davanti-ai-figli-e-le-ruba-500-euro-arrestato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.