Villabanks ed Elisa Maino di nuovo insieme a un concerto: che c’è tra loro? Tutta la storia!

Ieri sera Elisa Maino è salita sul palco con Villabanks e il cantante le ha dedicato una canzone. C'è qualcosa tra loro? L'articolo Villabanks ed Elisa Maino di nuovo insieme a un concerto: che c’è tra loro? Tutta la storia! proviene da Webboh.

In molt* ci chiedete quasi tutti i giorni come vadano le cose tra Villabanks ed Elisa Maino. Dopo gli indizi raccolti a inizio novembre (potete recuperarli tutti sotto, scorrendo sulla pagina) sulla loro amicizia speciale, nel corso di queste settimane abbiamo raccolto altre testimonianze dei loro contatti.

Partiamo subito dalle ultime Stories pubblicate dalla ragazza e dal rapper, risalenti alla notte tra venerdì 25 e sabato 26 novembre. Elisa Maino è infatti sbarcata a Roma anche per partecipare, questa volta nel pubblico, all’ultimo concerto andato in scena di Villabanks, che si è esibito all’Orion. Elisa ha ripreso il concerto sulle Stories, ha condiviso uno scatto taggando l’artista, che l’ha repostata. Guardiamo le emoji: la creator ha usato il cuore trafitto da una freccia, una nota musicale e una chitarra elettrica; lui il cuore rosso e una rosa appassita…

A proposito della rosa appassita, proprio alcuni giorni fa Villabanks ha pubblicato una Storia per rispondere a chi gli chiedeva indizi sulla canzone nuova. Lui ha risposto condividendo una foto con dei fiori rossi e tre emoji particolari: proprio quelle


Leggi tutto: https://www.webboh.it/villabanks-elisa-maino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.