Villa Rosa di Viterbo iscritta al registro unico nazionale (Runts) del Ramo Ets

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La Provincia italiana delle suore ospedaliere del sacro cuore di Gesù, una congregazione religiosa con una lunga storia di servizio nel campo dell’assistenza sanitaria a livello internazionale, è lieta di annunciare ufficialmente l’iscrizione al Registro unico nazionale del terzo settore (Runts) del Ramo Ets (Ente del terzo settore) che raccoglie le case di cura italiane della congregazione: Villa Rosa a Viterbo, Villa San Giuseppe a Ascoli Piceno e Villa San Benedetto Menni a Albese con Cassano

L’iscrizione al Runts rappresenta un traguardo significativo per la nostra organizzazione, riflettendo il nostro impegno costante verso l’innovazione, la sostenibilità e l’eccellenza nel servizio alla comunità. La costituzione del Ramo Ets ci permette di allineare ancora di più le nostre attività alle esigenze delle comunità che serviamo, migliorando l’accesso e la qualità dell’assistenza sanitaria.

Questa mossa strategica apre la strada a nuove collaborazioni con enti pubblici e privati, ampliando il nostro impatto sociale e rafforzando la nostra missione di fornire cure e supporto ai più vulnerabili.

La Provincia delle suore ospedaliere è profondamente radicata nel suo impegno verso il benessere e la salute della comunità. Con il nuovo Ramo Ets, riaffermiamo la nostra dedizione a operare come un ente chiave nel settore del terzo settore, continuando a innovare e ad adattarci per rispondere efficacemente alle sfide sanitarie del nostro tempo.

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno supportato questo processo, dai nostri dipendenti e collaboratori, ai partner e alla comunità nel suo insieme. Il vostro sostegno è stato fondamentale nel raggiungere questo importante traguardo.

Provincia italiana delle suore
ospedaliere del sacro cuore di Gesù

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.