Viktor&Rolf: la nuova collezione sposa che fa dire «sì, lo voglio»

Gigli e rose sbocciano su corpetti, spalline, maniche e veli eterei tessendo il fil rouge della collezione, una composizione di modelli dalle linee essenziali e tagli aggraziati, ode alla più sofisticata eleganza

Spose, donne, personalità differenti, eppure accomunate dal fiorire di gigli e rosefil rouge della collezione – incastonati, applicati, cuciti sulle spalline, su scolli posteriori, su corpetti, ma anche su maniche, strascichi e veli eterei. Con delicatezza. Persino con romanticismo, ma mai con leziosita e neppure con sdolcinatezza.

È l’evocazione di una primavera couture, simbolo di rinascita, che sboccia in tutta la sua magnificenza abbagliata dalla luce di cristalli e dettagli luminosi che a cascata impreziosiscono morbidi abiti con cappe che fungono da veli, per un tocco più contemporaneo.

Leggiadria e compostezza, romanticismo e linearità sono gli ingredienti chiave della collezione, creata a quattro mani con il team creativo del brand sposa Justin Alexander. Una miscela di suggestioni e ispirazioni creative pronta a suggellare indissolubili legami d’amore.

Di seguito una selezione degli abiti da sposa della nuova collezione firmata dal duo di designer Viktor&Rolf.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/viktorandrolf-abiti-sposa-collezione-autunno-inverno-2024


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.