<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="518"/> <meta property="og:image:type" content="image/jpeg"/> Viene avvisato dai vicini che in casa sono entrati i ladri, ma era l’amante della moglie | Radio Bruno | La Città News

Viene avvisato dai vicini che in casa sono entrati i ladri, ma era l’amante della moglie | Radio Bruno

Viene avvisato dai vicini che in casa sono entrati i ladri, ma era l’amante della moglie | Radio Brunoradiobruno.it

I vicini si accorgono che all’interno della sua abitazione era entrato un estraneo e così, pensando che fosse un ladro, hanno prontamente avvisato il proprietario, assente in quanto in viaggio per motivi di lavoro. L’uomo allarmato ha subito chiamato i Carabinieri, chiedendo loro di intervenire nella sua villetta, dove era stata segnalata la presenza di malviventi.

Giunti sul posto insieme all’uomo, i Militari hanno trovato sì qualcuno, ma non dei ladri: nell’abitazione era infatti entrato l’amante della moglie, sorpreso in atteggiamenti intimi insieme alla donna. Alla vista dei Carabinieri e del marito, l’uomo avrebbe anche cercato di fuggire, andandosene dalla finestra, ma è stato bloccato.

L’incredibile malinteso, raccontato da diversi media, è accaduto a Ceccano, in provincia di Frosinone. (fotografia di repertorio)

Viene avvisato dai vicini che in casa sono entrati i ladri, ma era l’amante della moglie | Radio Bruno

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.