[VIDEO] Studio Ghibli condivide il logo della LucasFilm su Twitter: collaborazione in arrivo?

Nel pomeriggio lo Studio Ghibli ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video che mostra il suo logo e quello della LucasFilm – la casa…

Nel pomeriggio lo Studio Ghibli ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video che mostra il suo logo e quello della LucasFilm – la casa di produzione dei franchise di Star Wars, Indiana Jones e Willow – facendo presagire una loro imminente collaborazione.

Ancora non è stato rivelato in cosa consisterà effettivamente questa collaborazione, quindi possiamo solo fare delle teorie. Quella più probabile potrebbe essere la produzione di un corto per la seconda stagione di Star Wars: Visions, la serie antologica composta da corti realizzati da diversi studi d’animazione. Ad oggi non sappiamo ancora i nomi di tutti gli studi che parteciperanno alla nuova stagione della serie, quindi un annuncio della collaborazione del Ghibli non risulterebbe strano.

L’altra teoria – forse quella meno probabile – potrebbe essere un vero e proprio film animato originale (se non di Star Wars o di un altro dei franchise della LucasFilm) prodotto dallo studio. Qui però entra in gioco la domanda su chi lavorerà a quest’opera, considerato che Hayao Miyazaki è attualmente occupato con la produzione di Come vivi?, suo prossimo lungometraggio.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/10/studio-ghibli-lucasfilm-collab/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.