[VIDEO] Il Trenino Thomas diventa… Un salaryman in una serie di pubblicità?!

Il trenino Thomas è una delle serie per bambini più popolari al mondo, e in Giappone è da poco iniziata una nuova serie del franchise,…

Il trenino Thomas è una delle serie per bambini più popolari al mondo, e in Giappone è da poco iniziata una nuova serie del franchise, che a differenza delle altre è un po’… Bizzarra. Il canale giapponese ufficiale de Il trenino Thomas ha iniziato a trasmettere una serie live-action intitolata Thomas the Salaryman, nel quale Thomas e tutti i personaggi della serie sono dipendenti di un’azienda.

Gli episodi live-action sono dei remake di quelli della serie originale, che sono mostrati in una piccola sezione in basso a destra. L’audio utilizzato è quello del doppiaggio giapponese dell’originale animato, di conseguenza non si sentono le voci degli interpreti di questa versione live-action del personaggio. Nel video sono inoltre disponibili i sottotitoli in lingua inglese. Prima delle preview degli episodi successivi vengono mostrati spezzoni delle varie serie animate.

Gli episodi di Thomas the Salaryman

Il primo episodio di Thomas the Salaryman è basato su “Down the Mine“, il venticinquesimo episodio della prima serie del franchise. Nell’originale Thomas cade in una buca, mentre nella versione live-action finisce per ossessionarsi i giochi per cellulare (ironicamente


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/26/trenino-thomas-salaryman/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.