Victoria Beckham lancia le sue fragranze e una evoca l’immagine sexy del marito David su un letto a Portofino
Timing perfetto, come sempre, per Victoria Beckham che, in concomitanza con l’uscita della Miniserie Netflix, Beckham, che racconta come il marito David dalle umili origini nella classe operaia sia arrivato a diventare una star mondiale, lancia la sua linea di profumi. Essere messa nell’ombra non è un’opzione pensabile per l’ex Posh Spice.
La sua collezione di fragranze a firma Victoria Beckham, oggi business woman di successo nel campo della moda e del beauty, è stata presentata via Instagram, ed è composta da tre profumi creati da Jérôme Epinette ispirati a momenti importanti della biografia di Victoria Beckham. Si chiamano Portofino ’97, Suite 302 e San Ysidro Drive e sono, ovviamente, il massimo della raffinatezza (la firma Posh non mente).
Ogni profumo distilla le note che la stilista associa alle epoche della vita ben documentata dalla docuserie Beckham. Fresca ed energizzante, San Ysidro Drive prende il nome dalla strada di Beverly Hills in cui si è trasferita la famiglia Beckham nel 2007.
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/victoria-beckham-profumi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER