Vicenza, operaio gratta e vince 2 milioni di euro e si rivolge al tabaccaio: “Dimmi che è vero, che me ne andrò in pensione”

Un colpo di smodata fortuna che cambia la vita. E’ quanto capitato ad […] L'articolo Vicenza, operaio gratta e vince 2 milioni di euro e si rivolge al tabaccaio: “Dimmi che è vero, che me ne andrò in pensione” proviene da OA Plus.

Un colpo di smodata fortuna che cambia la vita. E’ quanto capitato ad un operaio vicentino 50enne, sposato e padre di tre figli.

Per lui la mattinata di ieri è di quelle da ricordarsi per tutta la vita. Ha acquistato un gratta e vinci da 20 euro nella tabaccheria 73 di viale Verona, a Vicenza, e sotto la patina argentata ha trovato la bellezza di 2 milioni di euro. Il tabaccaio ha raccontato così al Giornale di Vicenza il momento. “Non credeva ai suoi occhi. Ha controllato il biglietto due volte e così ho fatto anch’io quando me lo ha consegnato, perché è una cosa che non si vede tutti i giorni. Poi mi ha detto: ‘Ti prego, dimmi che me ne vado in pensione’”.

Ebbene sì, risposta affermativa. Andrà in pensione, se vorrà. “Siamo sicuri che tornerà per  festeggiare assieme a noi”, ha chiosato il titolare della tabaccheria.

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Foto: archivio LaPresse


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/attualita/vicenza-operaio-gratta-e-vince-2-milioni-di-euro-e-si-rivolge-al-tabaccaio-dimmi-che-e-vero-che-me-ne-andro-in-pensione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.