Vicenza, bimbo di 4 anni in ospedale per aver ingerito della cocaina

Sarebbe stato lasciato solo in casa assieme al fratellino: un bimbo di 4 anni in ospedale per aver ingerito della cocaina Leggi tutto Vicenza, bimbo di 4 anni in ospedale per aver ingerito della cocaina su Notizie.it.

Assurdo a Vicenza, dove un bimbo di 4 anni è finito in ospedale per aver ingerito della cocaina. Il piccolo sarebbe in stato di “coscienza allertata” ed è stato ricoverato per nove giorni. Da quanto si apprende in queste ore il bambino in questione è finito al pronto soccorso dell’ospedale di Vicenza in stato di “coscienza alterata”.

In ospedale per aver ingerito della cocaina

E i media spiegano che il piccolo, che ha solo 4 anni, è stato ricoverato per aver ingerito cocaina. In tutto sono stati ben nove giorni passati sotto osservazione in nosocomio prima di poter essere dimesso. Ovviamente in merito alla delicata vicenda stanno attualmente indagando i carabinieri della territoriale che su input della magistratura che hanno iscritto i genitori nel registro degli indagati. Ma cosa sarebbe successo? La coppia, 31 anni lui, 30 anni lei, risiede “in un piccolo comune della provincia di Vicenza insieme ai due figli”.

Due figli “abbandonati” soli in casa

Uno è il bambino di 4 anni intossicato ed un fratellino di 7 anni. A carico dei loro genitori c’è una presunzione


Leggi tutto: https://www.notizie.it/vicenza-bimbo-di-4-anni-in-ospedale-per-aver-ingerito-della-cocaina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.