Viareggio, violento scippo ad anziana mentre passeggia

Un'anziana signora ha subito un violento scippo da parte di un malvivente che aveva preso di mira la borsa della donna. Leggi tutto Viareggio, violento scippo ad anziana mentre passeggia su Notizie.it.

Un’anziana signora ha subito un violento scippo da parte di un malvivente che aveva preso di mira la borsa della donna.

Un malvivente è stato l’autore di un violento scippo ad un’anziana signora. Vista la resistenza da parte della vittima, questa è stata sbattuta e trascinata a terra per diversi metri fino a farle raggiungere la strada, passando tra le auto in sosta e una in transito in quel momento. Il terribile episodio si è verificato nel centro di Viareggio lo scorso 18 giugno in tarda serata, poco dopo le 22:30, in una strada poco distante dalla Passeggiata. A riprendere la scena una telecamera di videosorveglianza: le immagini sono state in seguito condivise sui social, divenendo in poco tempo virali. La signora stava passeggiando in quel momento assieme al marito quando il malvivente ha attaccato la donna, riuscendo infine nel suo intento di rubarle la borsa, per poi dileguarsi.

Violento scippo ad anziana, manifestazione per la sicurezza

Visto quando


Leggi tutto: https://www.notizie.it/viareggio-violento-scippo-ad-anziana-mentre-passeggia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.