Viaggi all’estero e visti turistici: le novità del 2023

Oggi vogliamo parlarvi delle novità del 2023 per quanto riguarda i visti turistici ed i viaggi all’estero. Dopo quasi tre anni di… L'articolo Viaggi all’estero e visti turistici: le novità del 2023 proviene da Wine and Food Tour.

Oggi vogliamo parlarvi delle novità del 2023 per quanto riguarda i visti turistici ed i viaggi all’estero. Dopo quasi tre anni di stop a causa della pandemia, nuovi Paesi stranieri hanno introdotto significative novità sui visti turistici per incentivare il turismo e semplificare le procedure.

Se state organizzando il vostro viaggio all’estero, vi consigliamo la lettura di questo utile articolo informativo sulle novità 2023 in merito ai visti turistici.

Novità del 2023 sui visti turistici per i Paesi orientali

Se finalmente quest’anno avete deciso di organizzare una vacanza all’estero dopo tanti anni di viaggi solo in Italia, dovete informarvi bene prima di partire sulle novità 2023 riguardanti i visti per i turisti. 

Visti turistici- wineandfoodtour.it

Finalmente dopo tre anni di stop a causa della pandemia, la Cina ha riaperto le sue frontiere ai turisti occidentali e stranieri provenienti da ogni angolo del mondo. La Grande Muraglia Cinese, Pechino, Shanghai e la Città Proibita vi aspettano. Chi aveva già un visto turistico cinese rilasciato in data antecedente al 28 marzo del 2020 non dovrà richiedere un nuovo visto, ma sarà riattivato il vecchio già rilasciato.

Leggi


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/viaggi-allestero-e-visti-turistici-le-novita-del-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.