Via Sant’Antonio e via Chigi, attenzione alla viabilità

Dal 2 al 4 novembre modifiche alla circolazione

Dal 2 al 4 novembre, dalle 8,30 alle 17, attenzione alla viabilità in un tratto di via Sant’Antonio e in via Chigi. In tali giorni e nella suddetta fascia oraria sarà interdetta la circolazione in via Sant’Antonio, dall’intersezione con via del Paradosso. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione in via Chigi. Divieto di sosta con rimozione anche in via Sant’Antonio, da via San Clemente fino all’intersezione con via Chigi. Sarà infine invertito l’attuale senso di marcia in via Chigi, con senso unico di marcia nella direzione da via San Lorenzo a via Sant’Antonio, con obbligo di svolta a destra in direzione di via Valle Piatta. 

Tali provvedimenti, disposti con apposita ordinanza del settimo settore su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire in sicurezza lavori di smontaggio e ricollocazione di un ponteggio con l’ausilio di un automezzo su via Sant’Antonio, in prossimità del civico 27. I provvedimenti saranno portati a conoscenza degli utenti della strada mediante apposizione della relativa segnaletica anche di tipo mobile e di pre-segnalazione collocata all’ingresso di porta Faul e all’inizio di via Sant’Antonio.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/via-sant-antonio-e-via-chigi-attenzione-alla-viabilita.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.