Vetralla in lutto, morto improvvisamente lo storico commerciante Mario Calmanti
Titolare del noto negozio di abbigliamento in piazza della Rocca che gestiva con la moglie. Domani i funerali
Lutto a Vetralla, è morto improvvisamente lo storico commerciante Mario Calmanti. Viene ricordato come una “colonna del commercio vetrallese da tanti anni”. Con la moglie Carla Iori gestiva il noto negozio di abbigliamento di famiglia, in piazza della Rocca a Vetralla.
Calmanti è stato stroncato da un malore improvviso ieri sera, domenica 27 novembre. Sarebbe stato trovato morto nell’auto parcheggiata sotto casa. I funerali sono in programma per domani pomeriggio, alle 15, nella chiesa dei santi Filippo e Giacomo a Vetralla.
La famiglia Calmanti è molto conosciuta e stimata. Da tantissimi anni gestisce lo storico e noto negozio di abbigliamento in piazza della Rocca. Mario viene ricordato come “una persona perbene, un vero amico”.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando alla famiglia da associazioni, enti, istituzioni, commercianti, clienti e conoscenti. “Che ricordi – è uno di questi messaggi -, di lui e dei suoi racconti nel suo negozio. Ero piccolo quando lo conobbi, 8 anni sì e no. Con nonna si entrava nel suo negozio e notavi sempre colori sfavillanti e merce colorata. Poi sempre una
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER