“Vesuvio”, la farina per la pizza napoletana contemporanea

La farina Vesuvio di Molino Vigevano, con germe di grano vitale macinato a pietra è ideale per realizzare una pizza stile napoletana con un cornicione alto, soffice, perfettamente alveolato

Nel mondo della pizza, oltre al costante interesse per la pizza napoletana, va segnalato un trend di differenziazione sempre più interessante: quello della pizza napoletana contemporanea con un cornicione alto e morbido che al taglio si presenta estremamente alveolato.

La farina Vesuvio di Molino Vigevano, con germe di grano vitale macinato a pietra è ideale per realizzare una pizza stile napoletana con un cornicione alto, soffice, perfettamente alveolato.

La farina Vesuvio di Molino Vigevano

Il germe di grano vitale, ottenuto secondo un processo brevettato da Molino Vigevano (estrazione a freddo e macinatura a freddo), dona alla farina un sapore unico e un gusto e un profumo irresistibili. Il grano selezionato per Vesuvio è pregiato e sottoposto ad una germinazione assistita: questo contribuisce ad ottenere un prodotto eccellente e inimitabile nel suo genere.

La farina Vesuvio permette di ottenere un prodotto finito con una cottura dorata ed uniforme, anche in forno elettrico e a temperature più basse. Qualità, performance elevate e profumo unico: sono queste le caratteristiche principali della farina Vesuvio di Molino Vigevano.

E anche il packaging è moderno: un colore vivace ed impattante, come l’intera linea Horeca delle farine di Molino Vigevano, che dedica ad ogni referenza un colore particolare, favorendo in questo modo una identificazione più immediata e semplice.

Molino Vigevano
via dell’Artigianato 5 – 27020 Torre d’Isola (Pv)
Tel 0384 298479


Leggi tutto: https://www.italiaatavola.net//alimenti/farina-pasta-riso/vesuvio-farina-per-pizza-napoletana-contemporanea/89196/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.