Vertice Nato con Zelensky, l’adesione è a un passo ma la vittoria sulla Russia è la garanzia. Il presidente ucraino: “Pronti ad entrare dopo la guerra”

Vertice Nato con Zelensky: importante meeting tra il presidente ucraino e gli Alleati. Un incontro che ha scoperto le carte sulla possibile adesione dell’Ucraina nella ... Read more L'articolo Vertice Nato con Zelensky, l’adesione è a un passo ma la vittoria sulla Russia è la garanzia. Il presidente ucraino: “Pronti ad entrare dopo la guerra” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Vertice Nato con Zelensky: importante meeting tra il presidente ucraino e gli Alleati. Un incontro che ha scoperto le carte sulla possibile adesione dell’Ucraina nella Nato. Il segretario generale Jens Stoltenberg ha assicurato altri aiuti economici e militari.

Vertice Nato con Zelensky, l’adesione è a un passo ma la vittoria sulla Russia è la garanzia

Ucraina e Nato un patto per incontrarsi ufficialmente: il vertice a Vilnius tra il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e gli Alleati ha mandato un chiaro messaggio alla Russia, anzi un doppio. L’adesione non è in discussione se l’Ucraina vince la guerra. Vertice con con Sunak, Macron e Scholz poi, oggi, Zelensky incontrerà anche Biden.

“Caro Volodymr, è un onore averti qui al summit Nato: quando Putin ha invaso l’Ucraina ha sottostimato il coraggio del popolo ucraino e la determinazione della leadership ucraina, ma anche l’unità della Nato. Il summit di Vilnius marca l’inizio di una nuova relazione con l’Ucraina. L’Ucraina è vicina alla Nato come mai prima d’ora”. Lo ha detto il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg in conferenza stampa con il presidente Zelensky.


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/vertice-nato-con-zelensky-ladesione-e-a-un-passo-ma-la-vittoria-sulla-russia-e-la-garanzia-il-presidente-ucraino-pronti-ad-entrare-dopo-la-guerra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.