Verratti, l’addio in lacrime al Psg

Per l’ultima volta i tifosi del Psg hanno urlato il nome di Marco Verratti al Parco dei Principi di Parigi. Il centrocampista abruzzese dice addio...
L'articolo Verratti, l’addio in lacrime al Psg proviene da Rete8.

Per l’ultima volta i tifosi del Psg hanno urlato il nome di Marco Verratti al Parco dei Principi di Parigi. Il centrocampista abruzzese dice addio al club parigino con una breve cerimonia in cui l’ex Pescara era visibilmente commosso.

A salutarlo, prima di volare in Qatar per indossare la maglia dell’Al Arabi (guadagnerà 100 milioni in 3 anni), c’erano tutti i suoi compagni di squadra, lo staff al completo e il presidente Al Khelaifi. Sugli spalti migliaia di tifosi che gli hanno dedicato uno striscione da brividi: «Un decennio di magia, 30 trofei con Parigi: un monumento chiamato Marco».

Verratti dice addio al Psg dopo undici stagioni inevitabilmente indelebili, con nove titoli di Ligue 1 e il record di presenze con la maglia del Psg. Nonostante i numeri record, negli ultimi mesi il clima attorno al centrocampista si era fatto pesante. Al punto che il ds Ramos ha provato in tutti i modi a cederlo. Il tecnico Luis Enrique addirittura nei giorni scorsi aveva dichiarato, dopo averlo escluso dalle prime convocazioni stagionali, “con me non giocherà mai”.

A salutare il


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/verratti-laddio-in-lacrime-al-psg/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.