Verona, Samuele muore investito in monopattino a soli 15 anni

Sul posto operatori del Suem e carabinieri della territoriale: Samuele muore investito in monopattino a soli 15 anni Leggi tutto Verona, Samuele muore investito in monopattino a soli 15 anni su Notizie.it.

Incidente fatale in provincia di Verona, dove Samuele muore investito in monopattino a soli 15 anni. Da quanto si apprende il giovanissimo si è scontrato con un’auto a Oppeano e non ha retto alle gravi ferite riportate. I media spiegano che il ragazzo, di soli 15 anni, è morto dopo essersi scontrato con il suo monopattino contro una vettura.

Samuele muore investito in monopattino

I media locali spiegano che il sinistro è avvenuto ieri, l’8 aprile a Oppeano, nel Veronese. La vittima si chiamava Samuele B., ed avrebbe compiuto 16 anni tra quattro giorni. Il ragazzo era originario di Zevio, sempre in provincia di Verona, e pare stesse viaggiando in monopattino sulla strada che da Vallese porta a Oppeano. Ad un certo punto e per cause in corso di accertamento il mezzo con Samuele a bordo è stato travolto da un’auto che procedeva nello stesso senso di marcia.

L’arrivo sul posto di Suem e Carabinieri

Sul posto sono intervenuti a razzo i carabinieri della territoriale e il Suem 118. Purtroppo il tempestivo intervento dei soccorritori non ha avuto l’esito


Leggi tutto: https://www.notizie.it/verona-samuele-muore-investito-in-monopattino-a-soli-15-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.