Verona, i poliziotti violenti: le immagini della vergogna

Depositati oggi i filmati e le istantanee che dimostrano la colpevolezza dei cinque agenti di polizia arrestati nella questura scaligera: nei video un uomo «usato come straccio» per la propria urina Leggi tutto Verona, i poliziotti violenti: le immagini della vergogna su Notizie.it.

Immagini shock della questura di Verona. I filmati e le istantanee depositati oggi, giovedì 8 giugno, dalla Polizia nei fascicoli dell’indagine che ha fatto scattare le manette per cinque agenti (e l’iscrizione nel registro degli indagati per altri ventuno) rivelano cosa accadeva nell’acquario della questura scaligera.

Le parole della gip

Una delle scene più bestiali documentate è quella che riguarda Daju Nicolae, cittadino rumeno fermato durante un controllo per strada. Dal video si vede l’agente Alessandro Migliore che spruzza uno spray al peperoncino sulla faccia dell’uomo (senza che fosse necessario). A un certo punto Nicolae inizia a segnalare all’agente la necessità di urinare, battendo contro il vetro di plexiglass e chiedendo di utilizzare i servizi. «Questa era la ragione del comportamento apparentemente intemperante del fermato, che spiega anche come mai, a un certo punto, egli si sia visto costretto a urinare all’interno della stanza, venendo per questo percosso selvaggiamente e spruzzato (di nuovo, ndr) con lo spray urticante» scrive la gip nell’ordinanza.

Usato come straccio per le urine

Ma non è finita qui. Se è vero che al peggio non


Leggi tutto: https://www.notizie.it/verona-immagini-shock-uno-dei-poliziotti-arrestati-ha-usato-una-persona-come-straccio-per-le-urine/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.