Verona, cosa si sa dei poliziotti violenti della Questura: Alessandro Migliore è il crudele capobanda

Identificato anche il "capobanda", che secondo le autorità si è reso protagonista degli atti più crudeli in assoluto Leggi tutto Verona, cosa si sa dei poliziotti violenti della Questura: Alessandro Migliore è il crudele capobanda su Notizie.it.

Chi sono i 5 carabinieri che nei mesi scorsi si sono resi protagonisti di sconcertanti violenze e abusi nei confronti di alcuni detenuti nelle celle della Questura di Verona? In queste ore gli inquirenti sono al lavoro per chiarire la loro posizione, ecco tutto quello che è emerso riguardo a questi criminali travestiti da pecorelle.

Alessandro Migliore e gli altri: chi sono i poliziotti accusati di torture a Verona

I nomi dei carnefici della Polizia di Verona sono stati confermati dalle forze dell’ordine nelle scorse ore e sono quelli di Alessandro Migliore, Loris Colpini, Federico Tommaselli, Roberto Da Rold e Filippo Failla Rifici. Si tratta di quattro agenti, più un ispettore.

Le indagini preliminari del gip di Verona hanno per ora attribuito a tutti e 5 i reati di lesioni, falso, omissioni di atti d’ufficio, peculato, abuso d’ufficio e infine tortura.

I responsabili delle azioni criminose ai danni di un gruppo di poveri diavoli spesso fermati per futili motivi sono stati ufficialmente fermati e condannati dopo un’operazione lunga e complessa durata mesi, iniziata a partire da una perquisizione effettuata da


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cosa-sappiamo-sui-poliziotti-di-verona-accusati-di-tortura-e-violenze/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.