“Vergognatevi, da vomito”. Emma va fuori di sé: rabbia feroce dopo i gravi fatti

Furia totale di Emma Marrone. Gli insulti nei suoi confronti hanno fatto perdere la pazienza alla cantante, che non è certamente rimasta zitta di fronte a questo simile affronto. Lei ha toccato nei giorni scorsi un argomento molto importante e delicato, riguardante anche la sua sfera più intima, ma non tutti hanno concordato col suo… Leggi tutto »“Vergognatevi, da vomito”. Emma va fuori di sé: rabbia feroce dopo i gravi fatti L'articolo “Vergognatevi, da vomito”. Emma va fuori di sé: rabbia feroce dopo i gravi fatti proviene da Caffeina Magazine.

Furia totale di Emma Marrone. Gli insulti nei suoi confronti hanno fatto perdere la pazienza alla cantante, che non è certamente rimasta zitta di fronte a questo simile affronto. Lei ha toccato nei giorni scorsi un argomento molto importante e delicato, riguardante anche la sua sfera più intima, ma non tutti hanno concordato col suo pensiero ed ecco che tra i tanti commenti ne è anche spuntato uno pesantissimo. Lei lo ha condiviso e ha protestato vivacemente anche con coloro che hanno dato ragione all’odiatore del web.

Per Emma Marrone non è stato questo un anno facile. Oltre a questi insulti ed altri già subiti in passato, ha dovuto fare i conti anche con la gravissima perdita di suo padre. A proposito di lui ha raccontato recentemente: “Quando giravo il film era già ammalato. Ringrazio tutte le persone sul set che mi hanno aiutato. Ho avuto la possibilità a un certo punto di dire arrivederci e grazie per andare da lui. Mi sono potuta permettere di passare con lui gli ultimi mesi fianco a fianco fino alla fine”.

Leggi anche: “Non vedo


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/emma-marrone-rabbia-gravi-fatti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.