Verdure: queste non devi congelarle per nessun motivo, l’errore comune

Spesso ci capita di acquistare delle verdure in eccesso. Per evitare che vadano a male le congeliamo. Alcune persone fanno addirittura delle… L'articolo Verdure: queste non devi congelarle per nessun motivo, l’errore comune proviene da Wine and Food Tour.

Spesso ci capita di acquistare delle verdure in eccesso. Per evitare che vadano a male le congeliamo. Alcune persone fanno addirittura delle vere e proprie scorte di cibo congelato. Anche se, non possiamo congelare tutto. Queste verdure, ad esempio, non devi congelarle per nessun motivo. Ecco quali devi tenere sempre lontano dal freezer.

La verdura è l’alimento che tutti noi amiamo mangiare, accompagnano la carne, il pesce, i latticini e a volte se ben condite diventano una cena sana e gustosa. L’unica nota negativa, è la preparazione. Ebbene, preparare qualsiasi contorno di verdura ha i suoi tempi.  La verdura, infatti, deve essere prima lavata con attenzione, poi affettata o sminuzzata (nella maggior parte dei casi) e poi cucinata.

Non sempre però si ha a disposizione tutto questo tempo. Per questo, il consiglio è quello di prepararne una quantità maggiore e congelarla. Vediamo quali sono e come si congelano le verdure di stagione.

Verdure: queste non devi congelarle: l’errore che fanno tutti

Congelare gli alimenti quando ancora sono freschi è una buona abitudine da consolidare. Questo tipo di conservazione ci permette innanzitutto di evitare gli


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/verdure-queste-non-devi-congelarle-per-nessun-motivo-lerrore-comune/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.