Vento forte, allerta gialla in Valle d’Aosta

L'allerta riguarda la giornata di oggi e per domani, in particolare nel pomeriggio. Effetto windchill soprattutto in montagna. L'articolo Vento forte, allerta gialla in Valle d’Aosta proviene da Aostasera.

La Protezione civile ha emesso un’allerta gialla in Valle d’Aosta per vento forte, con raffiche più intense nei fondovalle centrale e della bassa valle.

L’allerta riguarda la giornata di oggi e per domani, in particolare nel pomeriggio. Effetto windchill soprattutto in montagna.

Sempre le previsioni meteo dell’Ufficio regionale domani, mercoledì 23 novembre, è previsto un incremento della nuvolosità presso i rilievi e sul settore occidentale con precipitazioni deboli (limite neve a 1500 m circa in rialzo a 1700-1800 m), in intensificazione nelle ore centrali e esaurimento la notte.


Leggi tutto: https://aostasera.it/notizie/societa/vento-forte-allerta-gialla-in-valle-daosta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.