Venezia, scontro tra vaporetto e ferry boat: almeno un ferito

Incidente nautico a Venezia. Un vaporetto e un ferry boat si sono scontrati, probabilmente a causa della poca visibilità dovuta alla nebbia. Leggi tutto Venezia, scontro tra vaporetto e ferry boat: almeno un ferito su Notizie.it.

Un ferry boat è andato a scontrarsi contro un vaporetto nelle acque di Venezia.

L’incidente è avvenuto probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta alla nebbia. Una persona è rimasta ferita.

Venezia, scontro tra vaporetto e ferry boat: almeno un ferito

Questa mattina un ferry boat di linea si è scontrato contro un vaporetto a Venezia. L’incidente nautico è avvenuto, probabilmente, per via della scarsa visibilità causata dalla fitta nebbia. Secondo le testimonianze dei presenti, sul vaporetto, che è rimasto pesantemente danneggiato, erano presenti sei persone, una delle quali è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale.

Sempre nella mattinata di oggi, una vigorosa frenata di un comandante della linea 2, diretta a San Marco, ha impedito che un altro vaporetto andasse a scontrarsi contro un mezzo di Alilaguna, in navigazione lungo il Canale della Giudecca.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/venezia-scontro-tra-vaporetto-e-ferry-boat-almeno-un-ferito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.