“Vattene affan***”. Francesco Totti e Ilary Blasi, spunta il clamoroso video e viene tutto fuori

San Valentino di Ilary Blasi e Francesco Totti del 2021 era stato commentato come gag, video divertente con una coppia stile Sandra e Raimondo, ma dopo l’addio si scopre il retroscena. Per capire cosa succedeva in casa Totti-Blasi bisogna fare un passo indietro fino a due anni fa, quando i due ‘festeggiavano’ San Valentino. È… Leggi tutto »“Vattene affan***”. Francesco Totti e Ilary Blasi, spunta il clamoroso video e viene tutto fuori L'articolo “Vattene affan***”. Francesco Totti e Ilary Blasi, spunta il clamoroso video e viene tutto fuori proviene da Caffeina Magazine.

San Valentino di Ilary Blasi e Francesco Totti del 2021 era stato commentato come gag, video divertente con una coppia stile Sandra e Raimondo, ma dopo l’addio si scopre il retroscena. Per capire cosa succedeva in casa Totti-Blasi bisogna fare un passo indietro fino a due anni fa, quando i due ‘festeggiavano’ San Valentino.

È il 14 febbraio 2021, giorno di San Valentino, la festa degli innamorati e Ilary Blasi pubblica un video sul suo account Instagram. Un omaggio ironico accompagnato da una esilarante reazione dell’ex calciatore che ha invece riservato alla moglie un romantico regalo, si leggeva sui giornali di gossip.

Leggi anche: “Sempre quel problema”. Ilary Blasi e Totti, l’ultima rivelazione sull’intimità tra loro

San Valentino 2021: il video di Ilary Blasi e Francesco Totti

Nel video girato durante la giornata di San Valentino 2021, si vedeva Ilary Blasi consegnare una busta a Francesco Totti. “Anche noi abbiamo fatto il regalo a Francesco”, spiegava la conduttrice dell’Isola dei Famosi mentre filmava il marito che apriva il regalo. All’epoca il video aveva generato risate e commenti ironici, ma oggi in molti


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/video-ilary-blasi-francesco-totti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.