Vasco Rossi ha ricevuto la pergamena d’oro da Beppe Sala

Il sindaco di Milano h consegnato a Vasco Rossi la pergamena d’oro durante una cerimonia alla Fondazione Corriere della Sera. Vasco Ross è stato omaggiato dalla città di Milano con un prestigioso riconoscimento. A consegnargli la “Pergamena della Città” è stato il sindaco Beppe Sala, durante una cerimonia tenutasi nella Sala Buzzati della Fondazione Corriere … Continued

Il sindaco di Milano h consegnato a Vasco Rossi la pergamena d’oro durante una cerimonia alla Fondazione Corriere della Sera.

Vasco Ross è stato omaggiato dalla città di Milano con un prestigioso riconoscimento. A consegnargli la “Pergamena della Città” è stato il sindaco Beppe Sala, durante una cerimonia tenutasi nella Sala Buzzati della Fondazione Corriere della Sera.

Questo premio viene attribuito per sottolineare il forte legame tra l’artista e la metropoli lombarda, un rapporto cementato da oltre trenta concerti tenuti nella città e da una presenza artistica significativa che si estende per oltre mezzo secolo.

Vasco: una carriera senza tempo

Il sindaco Sala, nel corso della cerimonia, ha lodato i meriti artistici di Vasco Rossi, definendolo “uno degli uomini più importanti della storia contemporanea di Milano, più dei sindaci”. Queste parole non solo riconoscono l’immenso contributo di Rossi alla cultura musicale milanese e italiana, ma sottolineano anche il profondo legame emotivo che l’artista ha saputo creare con il pubblico milanese nel corso degli anni.

Sala ha espresso la sua gratitudine a nome di tutti i milanesi per quanto Vasco


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/vasco-rossi-ha-ricevuto-la-pergamena-doro-da-beppe-sala/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.