Vanity Fair Stories 2022, sul palco i giudici di X Factor (e Rkomi rompe il silenzio su Beatrice Quinta)

Si parla di errori, di autostima, di nuove generazioni. Ambra Angiolini, Fedez, Rkomi e D'Argen si raccontano

Dopo il successo delle quattro precedenti edizioni, torna il Vanity Fair Stories, il più grande evento completamente dal vivo di Vanity Fair che per la prima volta va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14).

Tema di quest’anno The change is you, storie che cambiano il mondo. Sul palcoscenico si alternano tanti personaggi che del cambiamento sono parte attiva: attori e registi, comici e cantanti, scrittori, ballerini, figure chiave della cultura.

Tra questi anche i quattro giudici di X Factor e si entra subito nel vivo con la prima domanda a Rkomi: «Ma è vera o no questa storia con Beatrice?», lui prima tergiversa: «C’è un bel tempo, no?!», e solo dopo risponde: «Mi dispiace che questa gag non sia stata capita».

Al centro c’è però la trasmissione: che cos’ha funzionato e che cosa no? Il clima si fa intenso, il tono esistenziale: Ambra parla della sua autostima, Fedez della delusione dei giovanissimi di oggi: «Non vedo una generazione che si espone». Parlano tutti dei propri sbagli, di quelli che li hanno cambiati di più e D’Argen ci si sofferma:


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/vanity-fair-stories-2022-giudici-x-factor-fedez-ambra-angiolini-dargen-rkomi-intervista


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.