INSIDE è il nuovo singolo di VANESSA ERA

Il 26 aprile è uscito INSIDE, il nuovo singolo della cantautrice orvietana Vanessa Pettinelli, in arte Vanessa Era, raccompagnato da un videoclip dai toni energici e brillanti. Il brano è prodotto dall’etichetta discografica REVOMUSIC ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali.INSIDE è il nuovo singolo di VANESSA ERA

Il titolo, che in italiano significa “Dentro”, parla della scoperta di nuovi spazi sconosciuti nell’immensità dell’animo umano, in cui si eleva un sole ingrado di contrastare e sormontare qualsiasi ostacolo. La voce e la musica, in accordo perfetto, aumentano di intensità nel ritornello, sprigionando forza ed eleganza.
Vanessa Pettinelli, scrive e canta le sue canzoni con grande passione e dedizione; il testo, la musica e la voce mettono in luce la forte sensibilità e profondità dell’artista.

Alla realizzazione di INSIDE hanno collaborato Vanessa Pettinelli, in arte Vanessa Era, che ne è l’autrice e compositrice, ed Emanuele Giraldo che ne ha curato magistralmente la registrazione, la composizione, gli arrangiamenti e la realizzazione audiovisiva. A rendere il video ancor più coinvolgente, contribuiscono delle bellissime riprese di paesaggi sorvolati dall’alto, realizzate in collaborazione con Emanuele Marinelli.

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.