Van o Camper? Quale scegliere: ecco le differenze

Se amate i viaggi all’insegna dell’avventura e fuori dalle consuete rotte turistiche e dai comfort, senza dubbio avete usato come mezzo di… L'articolo Van o Camper? Quale scegliere: ecco le differenze proviene da Wine and Food Tour.

Se amate i viaggi all’insegna dell’avventura e fuori dalle consuete rotte turistiche e dai comfort, senza dubbio avete usato come mezzo di viaggio anche il van o camper. Spesso i due termini “camper” e “camper van” sono usati come sinonimi. In realtà non sono intercambiabili e indicano due soluzioni di viaggio su ruote molto differenti tra loro che rispondono ad esigenze differenti.

Se siete curiosi di conoscere la differenza tra van e camper e capire qual è la soluzione migliore da scegliere per il vostro prossimo viaggio su ruote, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo.

Camper: che cos’è e quali sono i pro e i contro per un viaggio 

Secondo gli esperti, c’è un camper adatto per ogni tipo di viaggiatore, per soddisfare le sue esigenze di viaggio e le sue aspettative. 

Van- wineandfoodtour.it

Possiamo affermare che il camper è molto più grande e molto più spazioso di un van. Oltre ad essere un veicolo più lungo e più largo del van, al suo interno è diviso in diverse zone abitative che si presentano distinte tra loro.

Leggi anche

La


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/van-o-camper-quale-scegliere-ecco-le-differenze/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.