Valerio Scanu rivela: “Ecco perché non ho detto nulla del tumore”

Ospite di Storie Italiane su Rai1, Valerio Scanu ha parlato della sua malattia […]

Ospite di Storie Italiane su Rai1, Valerio Scanu ha parlato della sua malattia e dei motivi che l’hanno spinto a tenere segreto il tumore.

Il 22 novembre 2022, durante un’intervista, Valerio Scanu ha rivelato per la prima volta di aver avuto un tumore ai polmoni. Adesso, ad un anno e mezzo di distanza, il cantante è tornato sull’argomento ed ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a tenere segreta la sua malattia.

Valerio Scanu parla della malattia

Ospite del programma Storie Italiane di Rai1, Valerio Scanu ha rivelato: “Sono stato operato a un polmone perché c’era un tumore. Ho voluto fare tutto in privato, primo perché era appena scoppiata la pandemia e quindi i parenti non potevano venire e non potevano starmi vicino e poi ho voluto tutelare la mia famiglia.

Non mi andava di farlo subito perché avevo la mia famiglia lontana, non sapevamo di cosa si trattasse e come dovessi affrontare la cosa. Quindi l’ho voluto tenere per me” – ha poi aggiunto – “Non si sa neanche mai come il pubblico la prende. Magari uno lo


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/valerio-scanu-rivela-ecco-perche-non-ho-detto-nulla-del-tumore/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.