Valerio Mazzei dedica una canzone alla sorella Sofia, ecco come ha reagito lei!

Valerio Mazzei ieri sera, in data 1 giugno, ha stupito tutt* con il suo nuovo singolo. Durante la Webboh Night de L’Aquila, il creator infatti si è esibito cantando per la prima volta “Sofia”, un brano dedicato a sua sorella. Ma come ha reagito la ragazza nel sentire la canzone per la prima volta? Scopriamolo insieme! […] L'articolo Valerio Mazzei dedica una canzone alla sorella Sofia, ecco come ha reagito lei! proviene da Webboh.

Valerio Mazzei ieri sera, in data 1 giugno, ha stupito tutt* con il suo nuovo singolo. Durante la Webboh Night de L’Aquila, il creator infatti si è esibito cantando per la prima volta “Sofia”, un brano dedicato a sua sorella. Ma come ha reagito la ragazza nel sentire la canzone per la prima volta? Scopriamolo insieme!

Valerio, come avrete sicuramente intuito, ha scelto proprio “Sofia” come titolo per la canzone perché è il nome di sua sorella. I due hanno un legame davvero forte, nonostante la distanza. Valerio e Sofia infatti vivono in città differenti, lui a Milano, lei tra Roma e Londra. Il ragazzo ha presentato il brano al pubblico dicendo: Questa canzone gliel’ho dedicata, lei non l’ha mai sentita in tutta la sua vita, è la prima volta che la sente. La canzone si chiama “Sofia”, lei si chiama Sofia se non lo sapete. Questa è la live reaction.

Valerio nella canzone ha parlato del loro legame e di come hanno vissuto la scomparsa della mamma Alessia, ormai più di 10 anni fa. “Ma cosa vuol dire che lei


Leggi tutto: https://www.webboh.it/valerio-mazzei-canzone-sofia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.