Valeria Vedovatti si è fatta due nuovi tatuaggi. Ecco dove e cosa significano

Valeria Vedovatti si è nuovamente tatuata! Vi abbiamo già raccontato il significato del tatuaggio uguale a sua mamma Gabi, del sole al centro della schiena, della scritta “Freedom” e dell’iconica corona sul braccio. Cosa si sarà tatuata la creator stavolta? Scopriamolo insieme! Valeria Vedovatti ha deciso di farsi 2 nuovi tatoo. Il primo infondo alla […] L'articolo Valeria Vedovatti si è fatta due nuovi tatuaggi. Ecco dove e cosa significano proviene da Webboh.

Valeria Vedovatti si è nuovamente tatuata! Vi abbiamo già raccontato il significato del tatuaggio uguale a sua mamma Gabi, del sole al centro della schiena, della scritta “Freedom” e dell’iconica corona sul braccio. Cosa si sarà tatuata la creator stavolta? Scopriamolo insieme!

Valeria Vedovatti ha deciso di farsi 2 nuovi tatoo. Il primo infondo alla schiena dove ha scritto: “You only live once” cioè “si vive una volta sola“. Il seconda invece si trova sulla caviglia e rappresenta una cartina geografica con annesso un aereo stilizzato che vola. Questa volta però a mostrare e spiegare il significato dei nuovi tatuaggi al pubblico su Instagram non è stata lei ma la sua coinquilina Elena Sofia Picone. La ragazza approva ovviamente i nuovi tatuaggi dell’amica e in maniera ironica ha impersonato Valeria e li ha descritti.

Per quanto riguarda la frase che l’amica si è tatuata dietro la schiena ha rivelato che: ”Rappresenta il mio modo di essere, perché la vita è una e va vissuta!” Mentre per quello che rappresenta la cartina con vicino l’aereo ha detto:


Leggi tutto: https://www.webboh.it/valeria-vedovatti-significato-nuovi-tatuaggi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.